CASO STUDIO: MATTIA CIULLO

Primo contratto da 10.000€ chiuso

Situazione Iniziale

Mattia è un ragazzo giovanissimo ed è un Social Media Manager, specializzato nel Copywriting educazionale al servizio delle attività locali. Attualmente lavora in un'agenzia pubblicitaria. Il suo obiettivo è quello di lasciare questo lavoro e dedicarsi alla sua grande vocazione: aiutare le attività locali ad acquisire clienti online. Si è rivolto a noi perchè voleva un metodo semplice e chiaro per presentarsi in maniera efficace agli imprenditori "offline" e trovare un modo per chiudere contratti ad alto costo.

Cosa abbiamo fatto insieme

Insieme abbiamo studiato un modo semplice ma efficace per trovare ed "attirare" l'attenzione degli imprenditori, ma soprattutto ci siamo focalizzati sul creare urgenza nell'andare online (invece che di rimanere nello status quo). Inoltre abbiamo lavorato sulle skills per chiudere contratti ad alto costo.

Risultati

Dopo circa 50 giorni, dal lavoro fatto insieme, Mattia ha chiuso il suo primo contratto da 10.000€ come Social Media Manager

GUARDA ALTRI CASI STUDIO

Privacy Policy - Cookie Policy - Earnings Disclaimer - Contatti
Virtual Mentor SRL - Via Bagutta, 13 20121, Milano (MI)
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.

FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.